Forum VivaNapoli.Net - MARYAM ci ha lasciati
    Forum VivaNapoli.Net

Forum VivaNapoli.Net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

SOTTOFONDO MUSICALE è rigorosamente eseguito dagli iscritti del forum e inseriti nell'area IL NOSTRO PALCO SCENICO
Nella home-page C'è MAT con MORBIDA
Nel portale c'è PISTACCHIO con IO CHE AMO SOLO
In forum c'è NISTMAN con CARO AMICO
Ascolta gli amici e lascia il tuo giudizio: ti aspettiamo QUI', AL BAR per un saluto!!! è assolutamente vietato scambiare materiale coperto da copyright, i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
L'Immagine dello sfondo, quest'oggi, è proposto da CRIS

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE E TABACCHIERE D LEGNO
 L'angolo di MARYAM: poesie e sonetti
 MARYAM ci ha lasciati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum - Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikeandco

Amico Affezionato

mikeandco

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 06/06/2022 : 11:09:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikeandco Invia a mikeandco un Messaggio Privato Aggiungi mikeandco alla lista amici
Carissimi amici del Forum, non mi vedete presente da molto tempo e mi dispiace farlo per la circostanza. Come sapete Maryam (Maria Angela Lasagna) abitava al piano sotto al mio. E dico abitava perchè da poco più di un mese si era trasferita in una casa di riposo per essere meglio accudita data la sua disabilità.
Purtroppo ho ricevuto la notizia che è mancata sabato (malore improvviso) e oggi pomeriggio si svolgeranno i funerali a Gravellona Toce alle 15 subito dopo il Rosario delle 14,30. Verrà poi avviata alla cremazione.
Ricordiamola con affetto.
Oggi al funerale suonero' e cantero' "Una canzone per Maryam", brano che dovreste avere in archivio, di cui lei scrisse il testo e mi chiese di musicarlo, così come da desiderio espresso dal figlio Gabriele.

Un caro abbraccio a tutti voi, Michele

Firma di mikeandco 

"- Tutti i computer attendono alla stessa velocita'."
mikeandco@tiscali.it
saitta.michele@gmail.com

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: gravellona toce  ~  Messaggi: 517  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2022

maxbrizzo

ex admin emax-music

LOGO

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2022 : 14:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxbrizzo Invia a maxbrizzo un Messaggio Privato Aggiungi maxbrizzo alla lista amici

Firma di maxbrizzo 
massimofiorenza210@gmail.com

“Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini,
voglio sentirmi cretino guardando persone intelligenti.”
Ciao Maestro Franco (1945-2021)

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: TORRE ANNUNZIATA  ~  Messaggi: 24963  ~  Membro dal: 27/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Devid

Un amico Convinto

4866

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2022 : 20:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Devid Invia a Devid un Messaggio Privato Aggiungi Devid alla lista amici
Grazie Michele per aver allietato la nostra Maria Angela, Maryam, con la vostra canzone.

Firma di Devid 
camaleonteprimo@yahoo.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: NATO A CARPI (MODENA)  ~  Messaggi: 10672  ~  Membro dal: 01/01/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

gabbiano

AMMINISTRATORE in pensione

per il tuo impegno amministrativo

Gabbiano

Utente Valutato
Voti: 26

Nota: 

Inserito il - 06/06/2022 : 21:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabbiano Invia a gabbiano un Messaggio Privato Aggiungi gabbiano alla lista amici
Notizia scioccante, mi spiace moltissimo abbiamo perso la nostra poetessa

Firma di gabbiano 
il.gabbiano@gabbiano.biz;

per grandi file

maurogalizia@gmail.com;

Per la disponibilita' verso tutti

------------------------------
Se sei triste e vorresti morire;
Pensa a chi deve morire e vorrebbe vivere.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Arcore  ~  Messaggi: 31367  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time

per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli

Utente Valutato
Voti: 29

Nota: 

Inserito il - 06/06/2022 : 22:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici
lasci un vuoto incolmabile, ci mancherai

Firma di NISTMAN 

nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 51277  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo_LKS

Un amico Convinto

Inserito il - 06/06/2022 : 22:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo_LKS Invia a Lorenzo_LKS un Messaggio Privato Aggiungi Lorenzo_LKS alla lista amici
R.I.P. una preghiera per Maryam

Firma di Lorenzo_LKS 
gladiatore958@gmail.com

alternativaone@yahoo.it

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 02/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

CRIS

Cris l'indomabile

per i disastri provocati in forum

Cris Flika2

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/06/2022 : 23:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
sarai sempre con noi

Immagine:

28,58 KB

Firma di CRIS 
crisbrugnoli@gmail.com

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 11506  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

olanda
Amico in transito
Un Amico Affidabile

Inserito il - 07/06/2022 : 09:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olanda Invia a olanda un Messaggio Privato Aggiungi olanda alla lista amici
mi dispiace tantissimo condoglianze alla famiglia R.I.P.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 5330  ~  Membro dal: 01/01/2007  ~  Ultima visita: 14/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

twm

HELPER eccezionale

perchè sei incommesurabile

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 07/06/2022 : 23:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di twm Invia a twm un Messaggio Privato Aggiungi twm alla lista amici
condoglianze alla famiglia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Arese  ~  Messaggi: 1840  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: 07/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

narciso980

Amico Affezionato

Davide

Inserito il - 17/06/2022 : 07:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di narciso980 Invia a narciso980 un Messaggio Privato Aggiungi narciso980 alla lista amici
faccio le mie condogliaze alla famiglia

Firma di narciso980 
davideschirato@hotmail.com;

narciso980@yahoo.it;(mp3)

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: varcaturo  ~  Messaggi: 310  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

SPERANZA

un'amica validissima

meriteresti di più

VEDO TUTTO

Inserito il - 19/06/2022 : 23:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SPERANZA Invia a SPERANZA un Messaggio Privato Aggiungi SPERANZA alla lista amici
CIAO MARYAM R.I.P

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: CAGLIARI  ~  Messaggi: 16448  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ben

Un Amico Fidato

benny21

Nota: 

Inserito il - 22/06/2022 : 11:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ben Invia a ben un Messaggio Privato Aggiungi ben alla lista amici
Apprendo con molto dispiacere la dipartita di Maryan
Alla famiglia esprimo le più sentite condoglianze

Firma di ben 
vito.bennardi@gmail.com;

Benny

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pero  ~  Messaggi: 2843  ~  Membro dal: 13/03/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

cicciomusica

Amico del Forum

Resort

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/12/2022 : 19:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicciomusica Invia a cicciomusica un Messaggio Privato Aggiungi cicciomusica alla lista amici
Accidenti Maryam
una bruttissima notizia che anche la Cris mi ha tenuto nascosto....
Mi dispiace tantissimo non leggerla e ascoltarla per quel poco che l'ho sentita...
R.i.P. bella Maryam

Firma di cicciomusica 
cicciomusica@live.it

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Maddaloni  ~  Messaggi: 726  ~  Membro dal: 23/05/2012  ~  Ultima visita: 23/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.