Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
SOTTOFONDO MUSICALE è rigorosamente eseguito dagli iscritti del forum e inseriti nell'area IL NOSTRO PALCO SCENICO Nella home-page C'è MAT con MORBIDA Nel portale c'è PISTACCHIO con IO CHE AMO SOLO In forum c'è NISTMAN con CARO AMICO Ascolta gli amici e lascia il tuo giudizio: ti aspettiamo QUI', AL BAR per un saluto!!! L'Immagine dello sfondo, quest'oggi, è proposto da CRIS
Carissimi amici del Forum, non mi vedete presente da molto tempo e mi dispiace farlo per la circostanza. Come sapete Maryam (Maria Angela Lasagna) abitava al piano sotto al mio. E dico abitava perchè da poco più di un mese si era trasferita in una casa di riposo per essere meglio accudita data la sua disabilità. Purtroppo ho ricevuto la notizia che è mancata sabato (malore improvviso) e oggi pomeriggio si svolgeranno i funerali a Gravellona Toce alle 15 subito dopo il Rosario delle 14,30. Verrà poi avviata alla cremazione. Ricordiamola con affetto. Oggi al funerale suonero' e cantero' "Una canzone per Maryam", brano che dovreste avere in archivio, di cui lei scrisse il testo e mi chiese di musicarlo, così come da desiderio espresso dal figlio Gabriele.
Accidenti Maryam una bruttissima notizia che anche la Cris mi ha tenuto nascosto.... Mi dispiace tantissimo non leggerla e ascoltarla per quel poco che l'ho sentita... R.i.P. bella Maryam