Forum VivaNapoli.Net - PER L'ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI MIA MAMMA
    Forum VivaNapoli.Net

Forum VivaNapoli.Net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

SOTTOFONDO MUSICALE è rigorosamente eseguito dagli iscritti del forum e inseriti nell'area IL NOSTRO PALCO SCENICO
Nella home-page C'è GIAMPI CON NUDA
Nel portale c'è ANGELITA CON ADAGIO
In forum c'è MAXBRIZZO CON MI TROVERAI
Ascolta gli amici e lascia il tuo giudizio: ti aspettiamo QUI', AL BAR per un saluto!!! è assolutamente vietato scambiare materiale coperto da copyright, i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
L'Immagine dello sfondo, quest'oggi, è proposto da CRIS

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE E TABACCHIERE D LEGNO
 L'angolo di MARYAM: poesie e sonetti
 PER L'ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI MIA MAMMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum - Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

MARYAM

MODERATRICE animatrice in rima

per la forza che ci dai

MARYAM2

Utente Valutato:
Voti:6

Nota: 

Inserito il - 17/03/2021 : 08:23:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARYAM  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARYAM  Guarda l'indirizzo Skype di MARYAM Invia a MARYAM un Messaggio Privato Aggiungi MARYAM alla lista amici
Oggi è ll'anniversario della morte di mia mamma e io voglio ricordarla così

Anche se è già passato un anno da quando te ne sei andata
sei sempre nei miei pensieri
anche se adesso l'ultima lacrima ho asciugata
tornerò a piangerti domani come oggi e ieri

Mamma mi manchi tanto
anche i nostri litigi che tu volevi aver l'ultima parola
adesso non posso più arrabbiarmi perché sono sola
nella desolazione e nel pianto

la roccia a cui aggrapparmi sei sempre stata
e adesso sono disperata
a chi mi affido per continuare?

In questa mia vita che è spesso solo dolore
mi manca il tuo silenzioso amore
che anche se non mi hai mai abbracciata
da te mi son sentita sempre amata

la mattina mi sveglio col folle pensiero
che tu non sei morta per davvero
è follia è follia ! Io sono matta seriamente
nel pensati ancora viva e ancora presente

Durante la tua agonia ricordo che eri lucida e presente
quando ti nutrivamo con pane nel the inzuppato
quando tu hai chiesto che nel vino buono fosse bagnato

Ciao mamma so che sei in cielo e per me continui a pregare
e anche di questo ti devo ringraziare

Immagine:

115,98 KB
Maryam

Firma di MARYAM 
per i tuoi servizi giornalistici
mariaangela.lasagna@libero.it

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Gravellona Toce  ~  Messaggi: 14692  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time

per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli

Utente Valutato
Voti: 29

Nota: 

Inserito il - 17/03/2021 : 14:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici
incommesurabile come sempre
leggendo la tua poesia ridicchiavo pensando ai tui tantissimi post in cui dicevi di aver litigato con tua mamma perchè.... percome... e via dicendo
Ricordo che una volta, ma tantissimi anni fa, ti scrissi:
Cara Maryam tienila stretta così com'è che mai troverai al mondo chi ti vorrà pi+ bene di lei

un fiore alla tua mamma

e per la tua poesia

Firma di NISTMAN 

nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 47540  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

maxbrizzo

admin emaxmusic

VACCINO

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2021 : 15:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxbrizzo Invia a maxbrizzo un Messaggio Privato Aggiungi maxbrizzo alla lista amici

Firma di maxbrizzo 
massimofiorenza210@gmail.com

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: TORRE ANNUNZIATA  ~  Messaggi: 6280  ~  Membro dal: 27/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

oloccip

Amico Sincero

piano 01

Inserito il - 20/03/2021 : 21:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oloccip Invia a oloccip un Messaggio Privato Aggiungi oloccip alla lista amici

Firma di oloccip 
2oloccip@libero.it

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: aversa  ~  Messaggi: 3526  ~  Membro dal: 24/01/2013  ~  Ultima visita: 11/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

mat

SemiAmministratore vigilantes e news letters

orso

Utente Valutato
Voti: 7

Nota: 

Inserito il - 21/03/2021 : 18:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mat  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  mat Invia a mat un Messaggio Privato Aggiungi mat alla lista amici

Firma di mat 
matteo.bianco@email.it;
matbianco63@gmail.com; file grandi

Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
Puoi togliere un Napoletano da NAPOLI . .
Ma mai NAPOLI da dentro un Napoletano!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 21386  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cris

Cris l'indomabile

per i disastri provocati in forum

Cris Flika2

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/03/2021 : 21:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cris Invia a cris un Messaggio Privato Aggiungi cris alla lista amici

BRAVA BELLISSIMA

Firma di cris 
crisbrugnoli@gmail.com

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 5173  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

perseo

Amico del Forum

Nota: 

Inserito il - 22/03/2021 : 10:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perseo Invia a perseo un Messaggio Privato Aggiungi perseo alla lista amici

Firma di perseo 
perseokar@yahoo.it

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1048  ~  Membro dal: 04/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cicciomusica

Amico del Forum

UfoRobotCiccioMusica

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/03/2021 : 11:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicciomusica Invia a cicciomusica un Messaggio Privato Aggiungi cicciomusica alla lista amici
Grazie Maryam
Mi hai messo in bocca tutte le parole a cucchiaini, e la parola mamma è per sempre.
Quella l’inventa il figlio sbattendo le due labbra quella l’insegna il figlio.
La mamma ti crea ti cresce ti educa ti meraviglia e anche se muore, è stata la prima e sarà ultima parola che ti resta quando tu stesso ti addormenti per ritrovarla.
Grazie Mamme!!!!!!

Firma di cicciomusica 
cicciomusica@live.it

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Maddaloni  ~  Messaggi: 651  ~  Membro dal: 23/05/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pistacchio

Un Amico Affidabile

Inserito il - 29/04/2021 : 12:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pistacchio Invia a pistacchio un Messaggio Privato Aggiungi pistacchio alla lista amici

Firma di pistacchio 
gennaro.misto@libero.it;

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 6158  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.